Visualizzazione dell'automazione degli edifici IUVO

Visualizzazione

L’automazione del sistema IUVO può essere visualizzata su un tablet, un telefono o un computer PC. Le applicazioni per il controllo del sistema di automazione possono funzionare con tutti i sistemi operativi più popolari: MS Windows, ANDROID, iOS. Non esiste inoltre alcun limite al numero di dispositivi supportati contemporaneamente. Allo stesso tempo, il marito può utilizzare l’applicazione di controllo tramite iPhone e la moglie può utilizzare l’applicazione dal suo telefono Android. Non vi è inoltre alcun limite per i produttori di dispositivi specifici. Allo stesso modo, l’app funziona con i popolari dispositivi Xiaomi e con altri tipi di Samsung, Nokia, Huawei e altri.

Visualizzazione creata sul server XP3 RTI in comunicazione con il sistema IUVO intelligente. Questa comunicazione è, ovviamente, a due vie, quindi c’è un feedback simultaneo che cosa sta accadendo al momento con il dispositivo a casa (attivo / inattivo). La visualizzazione creata sul server XP3 è una sovrapposizione grafica sul sistema di casa intelligente IUVO. Tutta la logica è “cucita” nei moduli logici IUVO. L’applicazione consente il pieno controllo del sistema IUVO e dei dispositivi ad esso collegati. Configurato correttamente, fornisce all’utente da remoto informazioni sul funzionamento dell’illuminazione, l’attività di allarme, ecc. Allo stesso tempo, consente il controllo remoto, come il cambiamento di temperatura nei singoli ambienti e il controllo completo del riscaldamento. L’applicazione può essere installata su tablet, telefono o PC. Grazie a ciò, avendo un tablet con te, puoi controllare il telefono, dare ordini e controllare la nostra casa o appartamento.

Il film presenta un esempio di visualizzazione per un computer PC per il controllo dell’automazione. La visualizzazione con funzionalità identiche può essere posizionata sul telefono o sul tablet. Va notato che ogni dispositivo può contenere una visualizzazione diversa, diversa ad esempio visivamente o adattata per bambini e anziani (funzionalità diverse, disposizione delle icone, colori o immagini, dimensione delle icone).

Un esempio di uno dei pannelli di visualizzazione e controllo

  • Controllo del recuperatore, modifica del funzionamento del recuperatore - lavoro manuale o automatico.
  • Scena cinematografica: spegnimento di tutti i circuiti di illuminazione, chiusura di tutte le tapparelle, uscita dallo schermo del proiettore.
  • Accensione / spegnimento dei singoli circuiti di illuminazione all’interno.
  • Scena Uscire di casa: armare il sistema di allarme, cambiare il corso del recuperatore su 1, spegnere l'illuminazione in tutto l'appartamento, chiudere tutti i ciechi, disattivare parte delle prese di corrente.

Come base di visualizzazione puoi utilizzare qualsiasi grafica salvata in uno dei formati grafici più diffusi. Può essere una vista di un appartamento da un architetto, una foto di un appartamento, una stanza, il disegno di un investitore. Mettiamo componenti selezionati su grafica preparata (primer). Le librerie dei componenti sono varie e descrivono esaurientemente il piano (pittogrammi di connettori, lampade, tapparelle, radiatori, ecc.). Ogni componente è assegnato all’investitore corrispondente all’investitore. Questo può essere semplice o reso come una scena complessa, ad esempio “uscire di casa” o “cena romantica”. Sullo schermo è anche possibile visualizzare lo stato del sistema – il circuito di illuminazione è attivo?, Le condizioni del sistema di allarme, le condizioni dei rivelatori, il movimento, il fumo, le inondazioni. Nulla ci impedisce di visualizzare e informare sul livello di riempimento della fossa settica o di controllare l’irrigazione del giardino dal serbatoio dell’acqua piovana combinato in logica con il sistema di reti urbane.

Scene: una scheda di esempio con le scene più utilizzate. Puoi configurarli liberamente, puoi integrare tutti i sistemi collegati all’automazione del sistema IUVO.

Controllo di circuiti di illuminazione e tende nella camera da letto. Ciascuno dei circuiti può essere controllato individualmente o in gruppi.

Designer – un programma progettato per modificare la grafica. È un programma molto trasparente e intuitivo e se l’investitore si sente forte, può creare attivamente con noi il suo progetto da sogno. Ti invitiamo a contattarci e ad organizzare i dettagli con noi. Siamo flessibili e offriamo molte soluzioni utili per la casa.